Get Adobe Flash player

PULCINI 2004 - Girone 19 - sabato 2 maggio 2015

Gerenzanese-Castellanzese 3-1

Ciao a tutti
per l'ultima partita di campionato i grigioblu di mister Simone si giocano in casa il secondo posto contro una delle tante antagoniste della Gerenzanese, la Castellanzese.
Gli ospiti si presentano a Gerenzano con gli uomini contati, con una sola sostituzione, dovuta al lungo ponte festivo.


C'è molta attesa prima di scendere in campo , dovuta ai festeggiamenti degli esordienti 2002 vincitori del proprio campionato, complimenti al mister , ai dirigenti e soprattutto ai ragazzi per aver seguito questo risultato con pazienza e tanto impegno.
Inizia l'incontro e come sempre è la Gerenzanese a comandare il gioco, gli avversari cercano di sorprendere i padroni di casa in qualche sporadico contropiede ma ....... la difesa è sempre attenta.
I ragazzi di mister Simone sono anche molto contratti , il centrocampo non riesce a macinare il gioco delle ultime partite e per cui non si vedono delle belle trame di gioco.

Negli ultimi anni è stato un'incontro molto sentito dalle due squadre anche per via delle rivalità dettate dal fatto che diversi ragazzi sono anche compagni di scuola, potete immaginare quindi......
Siamo quasi alla fine del tempo e si accende una luce sulla fascia sinistra è la saetta di Esopi che ne brucia tre sulla velocità arriva sul fondo e mette al centro per il solito Hammar che non può sbagliare e porta la Gerenzanese in vantaggio.

Primo tempo Gerenzanese 1 Castellanzese 0.

Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo tempo, con qualche attacco di ambedue le squadre ma senza evidenti parate dei due portieri e quindi si rimane a reti inviolate ma se fosse un incontro di pugilato la Gerenzanese a mio avviso l'avrebbe vinto ai punti. Ma per non scontentare nessuno un punto per uno ......non fa male a nessuno.

Nel terzo tempo i mister mettono in campo le migliori formazioni perché nessuno dei due ci sta a perdere.
È un batti e ribatti , capovolgimento di campo repentino, i mister che incitano i propri ragazzi a non mollare fino a che per la Gerenzanese arriva il secondo gol , quello della sicurezza e della vittoria certa. Azione fotocopia del primo gol ma con un interprete diverso, Sgarzi che fa partire l'azione dalla propria metà campo con passaggio ad Hammar il quale al volo lo lancia in fascia , controllo a seguire fino al fondo e di prima crossa al centro per l'occorrente Hammar a chiudere in rete il perfetto triangolo. Gerenzanese 2 Castellanzese 0.

Gli ospiti si inchinano ai padroni di casa che vincendo consolidano il secondo  posto in campionato dietro lo Sporting Cesate col rammarico di aver perso la prima partita si può dire senza essere mai scesi in campo.

Comunque un grosso grazie a questi ragazzi che mi hanno dato belle soddisfazioni e che sicuramente ne daranno altre visto che adesso avranno una serie di tornei da svolgere.
COMPLIMENTI A TUTTI ANCHE AI MISTER.

Ciao Elio

  • Rossi Alberto
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Comvitea
  • Redic
  • Anfabo
  • McDonalds
  • Bicast
  • Car Service - Battistini & C.
  • Centro Medico Gerenzano
  • Magni & Motta
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Minumetal
1362545
Oggi
Ieri
392
621

Il tuo IP: 34.204.191.31