Get Adobe Flash player

 JUNIORES REGIONALI B - GIRONE A

 ANDATA - GIORNATA 3 - 20 SETTEMBRE 2014 – PASSIRANA DI RHO ORE 16.00

 

 PASSIRANA - GERENZANESE 1 - 1 (P.T. 0 - 0)

 S.T. 25’ S.T. Martini (G), 37’ Raffaele (P)

  PASSIRANA – Pessina, Filippone, Curci, Colombo (27’ ST – Renda), Duva, Bianchi, Tallarico (2’ ST – Raffaele), Loiacono (32’ PT – Samà), Giordani, Labonia (3’ ST – Raia), Bartucca – N.E. Gallella, Villanova, Gentile Allenatore: Cazzata

 GERENZANESE – Borghi Marco, Ottaviano, Recaj, Martini, Triulzi, Todini, Plebani (42’ ST – De Ceglia), Borghi Riccardo, Corradini (1’ ST – Mendola), Mondini, Bosco (18’ST – Smaniotto), N.E. Bacila, Habib, Passerini, Vason - Allenatore: Ruggiero

Pareggio esterno della Gerenzanese, che va meritatamente in vantaggio nella ripresa, ma si lascia raggiungere nel finale.

Il primo tiro verso la porta della Gerenzanese arriva solo al 12’, ma il tiro di Giordani dal limite è molto largo.

Risponde poco dopo Triulzi, che gira fuori di testa una punizione dalla sinistra di Bosco. La Gerenzanese ci riprova al 18’: questa volta la punizione è battuta da Martini, ma la deviazione di piede di Triulzi viene deviata sul fondo.

Fase di equilibrio e poi fiammata degli ospiti, con Bosco che ruba palla al limite e cerca di scavalcare il portiere , che era fuori dai pali, senza riuscirci.

Si scuote il Passirana e con una rapida ripartenza mette Bartucca solo in area, ma il suo tiro dalla sinistra viene respinto in tuffo dal portiere Borghi, riprende Giordani che calcia verso la porta vuota, ma è il capitano Borghi a respingere di testa il tiro, aiutando così il suo omonimo portiere.

In chiusura tiro pericoloso di Martini e mischia in area del Passirana nel recupero, che allontana con difficoltà.

Nella ripresa la Gerenzanese preme maggiormente, ma si espone così al contropiede del Passirana, che al 10’ serve Raffaele sulla sinistra, dribbling sul portiere in uscita, ma tiro che non trova lo specchio della porta.

Al 13’ il Passirana ci prova su punizione, qualche metro fuori dall’area, batte Samà, deviazione della barriera, ma splendido intervento di Borghi che alza sopra la traversa.

Al 20’ è Mendola che viene servito al limite, si libera bene in dribbling, entra in area, ma calcia colpendo anche il terreno e permette al portiere di bloccare.

Gerenzanese ancora in avanti e, dopo alcuni tentativi che si spengono all’ultimo passaggio, arriva il vantaggio. Al 25’ palla recuperata a centrocampo e lancio sulla destra per Plebani, che crossa prontamente verso il centro, arriva Triulzi che manca la deviazione sotto porta, ma sul secondo palo arriva Martini che insacca: 0 -1.

Al 30’ netto errore arbitrale: Raffaele è nettamente in fuorigioco in area, ma il tentativo di passaggio viene svirgolato da Recaj, che di fatto rimette in gioco l’avversario, analogamente a quanto era già successo domenica scorsa. Questa volta però l’arbitro fischia il fuorigioco e ferma l’attaccante del Passirana. Probabilmente essendosi accorto dell’errore, da questo momento in poi fischia solo a favore della squadra di casa, inanellando così una serie di grossolani errori, compreso uno sgambetto da dietro a palla lontana ai danni di Mendola: fallo di reazione da rosso diretto avvenuto sotto i suoi occhi, ma lasciato impunito.

Al 37’ il Passirana cerca di arrivare in area, respinge Borghi colpendo un avversario al limite, rimpallo e palla che finisce a Raffaele, questa volta nettamente in fuorigioco, che segna senza problemi: 1-1.

Nel finale doppia occasione per la Gerenzanese, che però non riesce a riportarsi in vantaggio.

Ammoniti Colombo, Tallarico e Raia del Passirana per gioco scorretto, Plebani e Mondini della Gerenzanese per proteste. 

  • Redic
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Anfabo
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Bicast
  • Minumetal
  • Centro Medico Gerenzano
  • Magni & Motta
  • Car Service - Battistini & C.
  • Comvitea
  • McDonalds
  • Rossi Alberto
1336331
Oggi
Ieri
1569
307

Il tuo IP: 34.204.176.189