La Società A.S.D. GERENZANESE può fregiarsi del riconoscimento di SCUOLA CALCIO ÉLITE, il più prestigioso titolo di eccellenza tra le società del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

Un risultato raggiunto dalla nostra Società dopo anni di lavoro e programmazione mirata, frutto dell’impegno di dirigenti, allenatori, istruttori e operatori, che si sono sempre prodigati con lo scopo comune di realizzare tutti i nostri progetti e che ci hanno permesso di arrivare a questo meraviglioso e importante traguardo.

Disporre di attrezzature, strutture e ambienti idonei dove bambini e ragazzi possano svolgere l’attività sportiva, avere un numero di istruttori qualificati in rapporto al numero degli atleti, partecipare a tornei e manifestazioni organizzati dal Settore Giovanile Scolastico: sono tutti requisiti stabiliti dalla FIGC per ottenere il riconoscimento di SCUOLA CALCIO ÉLITE e che la nostra Società ha dimostrato brillantemente di possedere.

Secondo disposizione del Settore Giovanile Scolastico della FIGC, in condivisione di quanto emanato dalle direttive federali, la Società A.S.D. GERENZANESE condivide la Carta dei Diritti dei Bambini e dei Doveri degli Adulti, documento che indica le linee di condotta degli adulti durante l’esercizio delle attività sportive dei bambini.

SCUOLA CALCIO ELITE
scuoladicalcioqualificata