Un fine settimana caratterizzato da tanti rinvii.

La Juniores impatta 1-1 sul campo del Pontelambro. Buon primo tempo dei nostri che passano al 35′ con Canavesi di testa su cross di Corbetta. Nella ripresa pareggio degli avversari su rigore per fallo di mano di Ghirimoldi che viene espulso. Nonostante ciò i nostri hanno una bella occasione nel finale, ma il portiere para. L’Under 16 regionale cede in casa al Centro Schiaffino 2-0, un match partito male con un gol patito in avvio e una reazione troppo sterile (di testa su corner il raddoppio rivale). Formazione provinciale 2008 ko a Mariano, una partita con tanti errori. I Giovanissimi Regionali vengono sconfitti dal Bulgaro terzo classifica, un risultato largo per quello che si è visto.

Nel posticipo del lunedì successo degli Under 17 Provinciali, che hanno ragione 2-1 del Novedrate in casa (gol di Moretti e Cascone).

Nel recupero di campionato netta vittoria dei nostri Under 14 Regionali che battono il Limbiate 6-1. Dopo aver fallito 4 nitide palle gol la Gerenzanese passa, ma gli avversari pareggiano su rigore. I ragazzi non mollano la presa e segnano ancora prima della pausa. Ripresa con la Gerenzanese protagonista assoluta, capace di segnare altri quattro gol.