Get Adobe Flash player

Pulcini 2004: Lainatese - Gerenzanese 0 - 12                           

 

Si è giocato purtroppo su un campo al limite dell'impraticabilità, dove i nostri ragazzi hanno impiegato quasi due tempi di gioco prima di esprimere le loro migliori giocate, degne del lavoro svolto in settimana da Mister Cesari.


Si parte con i nostri subito aggressivi, anche perchè il mister impone alla linea difensiva capeggiata da Barilla centrale, Nazzaro esterno destro e Canavesi esterno sinistro di fermare le loro "poche incursioni". A difendere i pali Papandrea e attaccante Forliano.
Bisogna arrivare a metà del primo tempo per sbloccare il risultato con un destro calibrato di Canavesi che infila il portiere ospite. Lainatese 0 - Gerenzanese 1
Ci sono da annotare diverse incursioni di Nazzaro sulla fascia destra, il quale arriva al tiro un pò scarico e non impensierisce l'estremo difensore di casa. Barilla in difesa la fa padrone, organizza il gioco e recupera su ogni pallone. Canavesi è l'ispiratore di serata, è lui che manda a segno per due volte nel giro di due minuti Forliano, all' 8' e al 9', il quale non sbaglia e trafigge il portiere. Bravo Marchino .Termina il primo tempo e le due squadre sono stremate.

 

La Gerenzanese rientra in campo con una formazione di peso per i suoi 4/5: Lombardo tra i pali, Recaj centrale difesa, Spaudo laterale destro, Napoli laterale sinistro e Trapani attaccante. Cambia la sostanza ma non la mentalità che il Mister vuole dal suo gruppo. Un minuto appena e Napoli prende palla a centrocampo e s'invola verso la porta e calcia di sinistro, gooooooooooooooool. Passano pochi minuti e la Gerenzanese non molla e mette in affanno la retroguardia di casa costringendola all'autorete.
La partita continua sullo stesso copione dove vanno a segno Trapani al 5',Spaudo al 6', Napoli all' 8' e finalmente primo gol in campionato di Lombardo.

 

Nel terzo tempo i ragazzi di Mister Cesari iniziano a far girare bene palla evitando le pozze d'acqua, finalizzando per tre volte con Trapani al 3', Canavesi al 4' e Spaudo al 10' portando cosi il risultato finale per 12 a 0.


Grazie a Mister Cesari che sta crescendo un buon gruppo che ha ottime capacità e potenzialità.

 

Grazie ai ragazzi in ordine alfabetico:
Barilla Milo, Canavesi Federico, Catania Andrea, Forliano Marco, Fratino Daniel, Lombardo Tommaso, Napoli Davide, Nazzaro Michael, Palumbo Gabriel, Papandrea Umberto, Recaj Orlandi, Spaudo Marco, Trapani Matteo, Vaglio Marcello

 

Grazie ai supporters nonchè genitori che ci accompagnano sempre alle partite e al Presidente presente in tribuna.

 

Grazie a Rosaria per il buon the caldo e a Daniela per le ottime torte.


Infine lasciatemi l'ultimo spazio alla statistica:

 IMBATTUTI da inizio stagione, con sette partite su sette vinte, 53 gol fatti e solo 9 subiti.

 

Arrivederci alla prossima!

 

 

Elio

  • Fusè e Ghirimoldi
  • Magni & Motta
  • Comvitea
  • Fa.Ro. Verniciature
  • McDonalds
  • Centro Medico Gerenzano
  • Anfabo
  • Rossi Alberto
  • Bicast
  • Redic
  • Car Service - Battistini & C.
  • Minumetal
1333022
Oggi
Ieri
152
313

Il tuo IP: 35.171.146.16