Get Adobe Flash player

ALLIEVI PROVINCIALI - COMITATO DI LEGNANO - GIRONE A

 ANDATA - GIORNATA 10 - 18 NOVEMBRE 2012 – GARBAGNATE M.SE  ORE 10.45

 

 OSL GARBAGNATE - GERENZANESE  4 - 2 (P.T. 3 - 2)

P.T. 8’ Scravaglieri (Ga.), 9’ Moawad (Ge.), 26’ Flocco (Ga.), 31’ Zumbè (Ge.), 39’ Scravaglieri (Ga.)  S.T. 18’ Saccone (Ga.)

OSL GARBAGNATE – Nicolao (dal 20’ ST – Bossi), Rossi, Gregorio, Ricciardelli, Flocco, Arredondo (dal 26’ ST – Morlacchi ), Parini, Scravaglieri (dal 32’ ST – Celano), Coppola, Saccone, Caiola (dall’8’ ST – Di Giorgio) N.E. Rodilosso, Milani, Cilumbriello, - Allenatore: Comin

GERENZANESE - Cozza, Donato, Turconi, Ariano (dal 14’ ST – Bottone), Cantisani I., Borghi, Habib, Moawad, Mascheroni (dal 36’ PT – Parente), Recaj, Zumbè - Allenatore: Manna

Gerenzanese nuovamente senza portiere di ruolo e con diversi titolari fuori per infortunio o malattia che non riesce a ribattere alle iniziative della squadra di casa.

Al 2’ Zumbè sfiora il gol con una punizione di poco alta. Risponde Scravaglieri che scalda le mani a Cozza, ancora una volta sacrificato nel ruolo di portiere. All’8’ Scravaglieri ci riprova e questa volta va a segno con un tiro dal limite: 1-0.

Nemmeno un minuto e la Gerenzanese pareggia. Azione sulla sinistra di Zumbè e palla che finisce a Moawad, dribbling in area e tiro angolato, interviene Nicolao di piede ma la palla lo scavalca e finisce in rete: 1-1.

E’ il momento migliore della Gerenzanese che sfiora il vantaggio prima con Borghi su punizione, poi con una bella discesa sulla destra di Habib con tiro respinto dal portiere, nuovo tiro da fuori di Recaj e palla di poco alta.

Al 26’ Cozza tocca inavvertitamente la palla e la mette in angolo; battuta al centro e Flocco indisturbato incorna da pochi passi: 2-1.

Il vantaggio dura poco perché dopo qualche minuto Zumbè difende caparbiamente la palla e lascia partire uno spiovente dal limite che supera Nicolao: 2-2.

Partita che sembra arrivare all’intervallo in parità ma allo scadere Scravaglieri batte una punizione da fuori area, Cozza si piazza male e può solo stare a guardare la palla che si infila sul suo palo: 3-2.

Nella ripresa il protagonista diventa l’arbitro, che in una partita sostanzialmente corretta, riesce ad ammonire ed espellere solo giocatori ospiti.

Al 10’ Zumbè viene vistosamente spinto alle spalle al limite dell’area, ma l’arbitro concede il vantaggio; la palla finisce agli avversari e Zumbè protesta, ma viene ammonito. Nell’azione seguente è lui a spingere il proprio marcatore: nuova ammonizione ed espulsione. Tolta di mezzo l’unica punta di ruolo la partita diventa in discesa per l’OSL, che trova il modo di andare a segno con Saccone, con un tiro dalla sinistra.

Ammoniti Borghi e Donato della Gerenzanese per proteste; Ariano della Gerenzanese per gioco scorretto. Espulso per doppia ammonizione Zumbè della Gerenzanese.

 

Valerio

  • Comvitea
  • Anfabo
  • Redic
  • Bicast
  • Centro Medico Gerenzano
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Magni & Motta
  • Rossi Alberto
  • McDonalds
  • Car Service - Battistini & C.
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Minumetal
1340123
Oggi
Ieri
290
5071

Il tuo IP: 34.204.194.190