Get Adobe Flash player

Piccoli Amici 2010-2011 - Calendario autunno 2016

3a Giornata prevista per Sabato 4 dicembre 2016

GIRONE C   GIRONE D
INVERIGO   CARIMATE
Cometa SD   Italia
Olimpia Grisoni   Villa Romanò
Gerenzanese   Gerenzanese sq.B 

 

 

2a Giornata prevista per Sabato 12 novembre 2016

GIRONE B   GIRONE E
Virtus Cermenate   Fenegrò
Esperia Lomazzo   Binaghese
Olimpia Grisoni   Salus Turate sq.B
Gerenzanese sq.B   Gerenzanese  

Tramite accordi tra le Società del raggruppamento è possibile spostare la giornata ad altra data purché il raggruppamento sia svolto entro e non oltre il giorno di disputa del raggruppamento successivo.
Sarà cura della Società ospitante la manifestazione comunicare alle altre Società formanti il raggruppamento l’orario di inizio delle attività.


Sarà sempre cura della Società ospitante, nel caso si evidenziassero problemi sull’utilizzo degli impianti nel giorno indicato prendere direttamente accordi con le altre Società e definire la data di effettuazione della manifestazione (singola giornata).
L’organizzazione del torneo è della Delegazione Provinciale di Como quindi per qualsiasi problema di tipo organizzativo o meno rivolgersi agli Uffici della Delegazione Provinciale di Como.

La gestione delle giornate è demandata alle varie Società formanti il raggruppamento; la Società che ospita la singola giornata avrà nello specifico il compito di:

- organizzare telefonicamente con gli altri dirigenti la singola giornata del raggruppamento (sede/orario di ritrovo etc….);
- verificare, mediante regolare appello, che tutti i partecipanti siano muniti di tesserino assicurativo della F.I.G.C. (Cartellino Bianco);
- gestire l’organizzazione della singola giornata coordinando la gestione delle attività;
- inviare alla Delegazione Provinciale il relativo modulo/referto manifestazione allegando le distinte ufficiali delle singole società partecipanti;

Le altre Società dovranno fornire OBBLIGATORIAMENTE supporto operativo in loco per la riuscita della manifestazione.

Ogni Società è invitata a presentare per ogni squadra partecipante un numero di bambini da un minimo di 6 a un massimo di 12. Eventuali deroghe saranno trattate dalla scrivente Delegazione Provinciale dietro opportuna e dettagliata segnalazione e documentazione.

Di seguito sono riportate i raggruppamenti relativi alla prima giornata.
Le società prime nominate di ogni girone e sottolineate sono quelle che ospiteranno la manifestazione.

1a Giornata prevista per Sabato 29 Ottobre 2016

GIRONE A   GIRONE G
Gerenzanese   Salus Turate sq.B
Ardor Lazzate   Montesolaro sq.B
Salus Turate   Colverde sq.B
Esperia Lomazzo   Gerenzanese sq.B

Come riferimenti per instaurare i contatti si consiglia di utilizzare i file dei responsabili dell’attività di base precedentemente pubblicati – vedi cartella “Responsabili AdB”.
2a Giornata prevista per Sabato 12 Novembre 2016
3a Giornata prevista per Sabato 26 Novembre 2016

Sui prossimi comunicati ufficiali verranno riportati i raggruppamenti della 2° e 3° giornata.

Nota Bene:
I campi scelti per la disputa del raggruppamento non sono vincolati (le squadre prime nominate nel girone ed evidenziate in grassetto e sottolineato identificano le Società che ospitano il raggruppamento).
Tramite accordi tra i vari dirigenti è possibile definire la disputa del raggruppamento su un altro campo messo a disposizione da un’altra Società disputante il singolo raggruppamento.
Per lo sviluppo del calendario gare del Torneo Piccoli Amici si demanda tale compito alle varie squadre disputanti il raggruppamento.

 

  • Minumetal
  • Anfabo
  • Fusè e Ghirimoldi
  • McDonalds
  • Rossi Alberto
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Redic
  • Car Service - Battistini & C.
  • Magni & Motta
  • Bicast
  • Comvitea
  • Centro Medico Gerenzano
1362621
Oggi
Ieri
468
621

Il tuo IP: 18.204.227.250