Get Adobe Flash player

 JUNIORES LEGNANO - GIRONE A

 RITORNO - GIORNATA 9 - 2 APRILE 2016 – GERENZANO ORE 18.00

 

 GERENZANESE - VICTOR RHO 0 - 0 (P.T. 0 - 0)

 

 GERENZANESE – Curic, Fazzari (21’ ST – Raimondi), Todini, Bosco (20’ ST – Franchi), Kuhn, Josan, Laudicina (12’ ST – Plebani Andrea), Recaj, De Ceglia (37’ ST – Cattaneo), Labonia, Costanzo (12’ ST – Rapi) - Allenatore: Omar Stefani

 VICTOR RHO – Annacondia, Gaifami, Miani, Andreola S., Andreola L., Papasodaro, Cappiello, Dornetti, Pati, Messina, Omarini (34’ ST – Proverbio) N.E. Borghetti, Ruggiero, Costantin, Piancatelli - Allenatore: Emilio Scicchitano

Gara di fine stagione con una Victor apparsa più in palla fisicamente, ma che non riesce ad andare in gol anche grazie alla buona prestazione difensiva della Gerenzanese e pareggio finale a reti inviolate, che rispecchia quanto visto in campo.

La prima palla gol è per i padroni di casa. Al 6’ De Ceglia prende palla sulla sinistra, si accentra e calcia dal limite, ma il tiro è deviato in angolo. Batte lo stesso De Ceglia e la palla arriva sulla testa di Costanzo sul secondo palo, ma la deviazione a porta spalancata è troppo angolata e finisce sul fondo.

Poi è la Victor a prendere maggiormente il controllo del gioco e a spingere in avanti. Al 15’ Omarini va via sulla destra e mette al centro per Pati, tiro contrastato da Kuhn e deviato, ma il portiere Curic non si lascia sorprendere e para, mettendo in angolo. Sulla battuta palla che finisce al limite per la conclusione di Costantin, tiro deviato più volte, ma Curic è ancora pronto a bloccare.

Al 25’ è nuovamente Pati a concludere in mezza rovesciata dal limite, ma il tiro finisce alto di poco. E il centravanti della Victor si ripete al 34’, deviando di testa un cross dalla sinistra che si trasforma in un velenoso pallonetto, ma Curic in tuffo mette in angolo.

La Gerenzanese si fa rivedere verso la fine del primo tempo, con lanci lunghi che scavalcano il centrocampo, a cercare la velocità delle proprie punte. Al 41’ De Ceglia scatta in avanti sul lancio lungo, entra in area sulla sinistra ma manca la prima conclusione, riprende palla e tira ma ormai il portiere Annacondia gli è uscito sui piedi e blocca.

Schema che si ripete qualche minuto dopo, questa volta la conclusione di De Ceglia a incrociare dal limite è ottima, ma Annacondia gli risponde in tuffo, andando a togliere la palla che si stava infilando nell’angolino basso a destra e mettendo in angolo.

A inizio ripresa è sempre Pati a rendersi pericoloso, liberandosi al limite e concludendo di destro con un tiro che colpisce il palo esterno.

La Gerenzanese non cambia schema di gioco e all’8’ libera De Ceglia con un lancio lungo sulla destra, conclusione a incrociare e deviazione in angolo di Annacondia, che però sfugge all’arbitro.

Al 20’ è la Victor a cogliere la difesa della Gerenzanese impreparata e con un lancio lungo serve Omarini solo in area, il controllo non è perfetto e consente a Curic di uscire, Omarini torna indietro e prova il pallonetto, ma la conclusione finisce alta.

Al 28’ Labonia entra in scivolata sulla caviglia di Costantin a metà campo: l’arbitro, con una decisione decisamente troppo severa, lo espelle direttamente.

Forte del vantaggio numerico la Victor accentua la spinta per cercare di aggiudicarsi la partita ma, a parte una supremazia territoriale, non riesce a concludere con efficacia.

Al contrario è la Gerenzanese a sfiorare per due volte il gol. Al 29’ la punizione di Josan da fuori area scheggia il palo di sinistra e finisce sul fondo.

Al 41’ palla che arriva a Plebani, conclusione a giro dal limite e palla che si stampa sulla traversa a portiere battuto, riprende Josan, mischia in area e rimpallo che esce di poco sul fondo.

Il fischio finale sancisce un giusto pareggio.

Per la Gerenzanese ammonito De Ceglia per proteste, espulso Labonia per gioco scorretto al 28’ del ST.

Ammonito Messina della Victor per gioco scorretto.

  • Magni & Motta
  • Bicast
  • Minumetal
  • Car Service - Battistini & C.
  • Anfabo
  • Redic
  • Comvitea
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Rossi Alberto
  • McDonalds
  • Centro Medico Gerenzano
1362618
Oggi
Ieri
465
621

Il tuo IP: 18.204.227.250