Get Adobe Flash player

 JUNIORES LEGNANO - GIRONE A

 ANDATA - GIORNATA 9 - 14 NOVEMBRE 2015 – RHO ORE 17.30

 

 VICTOR RHO - GERENZANESE 0 - 4 (P.T. 0 - 4)

 P.T. 1’ Labonia (G), 10’ D’Angelo Andrea (G), 20’ e 45’ De Ceglia (G)

 VICTOR RHO – Annacondia (1’ ST – Savoldi), Gaifami (39’ ST – Ruggiero), Cappiello, Andreola S., Andreola L., Papasodaro, Proverbio, Pisano (25’ ST – Costantin), Pati, Omarini (24’ PT – Dornetti), Di Palma N.E. Grassi, Ursu - Allenatore: Emilio Scicchitano

 GERENZANESE – Curic (44’ ST – Colombo), Cortazzi (13’ ST – Cattaneo), Fazzari, Giaquinto (37’ ST – Franchi), Kuhn, Bosco, Perfetti (17’ ST – Todini), Recaj, D’Angelo (40’ ST – Raimondi), Labonia, De Ceglia - Allenatore: Omar Stefani

Torna alla vittoria la Gerenzanese dopo la doppia battuta d’arresto, passando agevolmente sul campo della Victor, che invece arrivava da due successi consecutivi.

Succede tutto nel primo tempo, con gli ospiti che concedono pochissimo in difesa e colpiscono con precisione in attacco.

Bastano meno di trenta secondi per la prima segnatura: D’Angelo ruba palla sulla sinistra e serve al limite Labonia, che si accentra e lascia partire un destro che batte sul palo interno e si infila in rete, 0-1.

Il gol a freddo mette in difficoltà i padroni di casa, che faticano a reagire e a riorganizzarsi. Occorre arrivare al 9’ per vedere un lancio lungo per Proverbio, che però conclude a lato.

Sull’azione successiva la Gerenzanese raddoppia. Perfetti anticipa il proprio marcatore a centrocampo e si invola sulla sinistra, per poi servire D’Angelo a centro area, stop di petto e girata di destro, che si infila sotto la traversa: 0-2.

Forti del doppio vantaggio gli ospiti giocano meglio e si muovono spesso in anticipo, sfruttando poi la velocità degli esterni per rendersi pericolosi. Al 20’ azione fotocopia della precedente, con Perfetti che va via sulla sinistra e questa volta serve a centro area De Ceglia, che si gira e batte ancora il portiere Annacondia: 0-3.

La Victor crea un’unica palla gol al 24’, quando un liscio della difesa lascia passare la palla per un solitario Pati, che davanti al portiere Curic, calcia a lato.

Poi è di nuovo solo Gerenzanese, con un tiro parato di De Ceglia al 26’, una conclusione di D’Angelo al 27’ deviata a fatica in angolo, ancora un tiro di De Ceglia respinto al 30’ dal portiere, con D’Angelo che mette fuori la ribattuta.

Si rivede la Victor al 34’, con Pati che va via sulla sinistra e serve Proverbio al limite, ma la conclusione è alta.

Si ricomincia a giocare nell’area della Victor e al 40’ la conclusione di Labonia viene deviata in angolo da un tuffo di Annacondia.

Allo scadere fallo della difesa dei padroni di casa 5-6 metri fuori dall’area. Batte De Ceglia: il suo tiro, forte e preciso, aggira la barriera e si infila sotto la traversa, 0-4. Punizione perfetta, che strappa gli applausi anche alla tifoseria ospite.

Nella ripresa la Gerenzanese si limita a controllare senza spingere più di tanto, anche se al 10’ e al 12’ le conclusioni di De Ceglia finiscono fuori di pochissimo.

Al 16’ Perfetti salta un avversario e serve Labonia al limite, tocco di tacco e Perfetti si presenta in area da sinistra, ma la conclusione esce di poco. Rientrato un po' acciaccato dai suoi impegni con la prima squadra, subito dopo questa azione viene sostituito, dopo aver fornito un'ottima prestazione, sempre molto dinamica, a cui è mancato solo il gol.

La Victor prova a spingersi in avanti per mettere a segno il gol della bandiera, ma la difesa della Gerenzanese non si lascia sorprendere e mette in ghiaccio la partita con autorità.

Prossimo impegno in casa con la Folgore Legnano.

Ammoniti  per la Gerenzanese Recaj e Labonia per gioco scorretto, Cortazzi per proteste.

Ammonito Pati della Victor per gioco scorretto.

  • Fusè e Ghirimoldi
  • Centro Medico Gerenzano
  • Comvitea
  • Anfabo
  • Magni & Motta
  • Bicast
  • Car Service - Battistini & C.
  • Fa.Ro. Verniciature
  • McDonalds
  • Redic
  • Rossi Alberto
  • Minumetal
1334957
Oggi
Ieri
195
307

Il tuo IP: 3.227.233.55