Get Adobe Flash player

ALLIEVI PROVINCIALI - COMITATO DI LEGNANO - GIRONE A

 ANDATA - GIORNATA 4 - 7 OTTOBRE 2012 - GERENZANO ORE 10.00

 

 GERENZANESE – ORATORIO SAN FRANCESCO 2 - 0 (P.T. 1 - 0)

P.T. 39’  Mondini (Ge.) S.T.  10’ Ariano (Ge.)

GERENZANESE - Cozzi, Caissutti , Turconi, Altomare, Donato, Borghi, Moawad (dal 14’ ST – Parente; dal 40’ ST – Mascheroni), Ariano (dal 23' ST – Greco), Mondini, Recaj, Zumbè - Allenatore: Manna

ORATORIO SAN FRANCESCO – Mercuriali, Pandullo, Perego, Macrillò, Papapicco, Ferrario (dal 19’ ST – Piroddi), Malgrati, Mastropietro, Pessina, Sicorello, Gattulli - Allenatore: Mai

Prima vittoria per la Gerenzanese che batte il San Francesco con un gol per tempo, anche se il punteggio avrebbe potuto essere più largo.

Primo tempo non molto bello con errori da entrambe le parti, sia a centrocampo che sotto porta. Al 9’ è Zumbè a mandare fuori di testa su angolo. Risponde Pessina per l’OSAF che si gira, ma angola troppo il tiro al 16’.

Al 18’, sugli sviluppi di un angolo per la Gerenzanese, occasione per Caissutti che calcia alto da posizione centrale su respinta della difesa. Il portiere della Gerenzanese Cozzi deve invece intervenire due volte per schiaffeggiare la palla su cross dalla sinistra.

Altra occasione al 20’ per la squadra di casa: Mondini affonda sulla destra, crossa al centro per Ariano che arriva in ritardo.

Sulla ripartenza la palla arriva a Mastropietro dell’OSAF, che dal limite lascia partire un tiro insidioso che colpisce il palo esterno. Nuova occasione per gli ospiti con Malgrati che da dentro l’area calcia alto.

Al 31’ Mondini salta l’uomo in area e viene steso: la Gerenzanese reclama per un rigore piuttosto vistoso, che però l’arbitro non concede. Insiste la squadra di casa che libera al tiro Recaj in area, ma la palla finisce alta.

Al 39’ la Gerenzanese passa in vantaggio: bella azione che parte dalla difesa, palla in avanti per Zumbè che salta il proprio marcatore e lascia partire un destro angolato, Mercuriali ribatte sulla destra ma riprende Ariano che crossa verso l’area piccola, un paio di tocchi dei difensori e deviazione finale sotto porta di Mondini, 1-0.

Nella ripresa al 4’ occasione del pareggio per l’OSAF, cross dalla sinistra di Matropietro per Pessina che di testa colpisce a colpo sicuro, ma Cozzi interviene in tuffo e mette in angolo.

Al 10’ la Gerenzanese raddoppia:   Altomare serve Moawad al limite che svirgola il tiro, palla ad Ariano, in posizione più che sospetta di fuorigioco, e gol da distanza ravvicinata, 2-0.

Altre occasioni per arrotondare il punteggio ma Zumbè non è fortunato e le sue conclusioni finiscono tutte alte.

Ammoniti Moawad, Ariano e Donato della Gerenzanese e Ferrario dell’OASF per scorrettezze; espulso Sicorello dell’OSAF per insulti. Espulso l’allenatore dell’OSAF Mai per lite con i propri sostenitori.

 

Valerio

  • Anfabo
  • Redic
  • Bicast
  • Minumetal
  • Car Service - Battistini & C.
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Comvitea
  • Magni & Motta
  • McDonalds
  • Rossi Alberto
  • Centro Medico Gerenzano
  • Fusè e Ghirimoldi
1337011
Oggi
Ieri
2249
307

Il tuo IP: 34.204.176.189