Get Adobe Flash player

Pulcini 2004 - Girone 16 - sabato 13 dicembre 2014

Amici dello Sport - Gerenzanese 0 - 3

Buongiorno a tutti ,

ultima di campionato per i piccoli 2004 di mister Bilotti in quel di Sacconago.

Oggi è una giornata uggiosa, tipica natalizia, vista la prossimità della festa. Freddo, campo insidioso, ma i protagonisti in campo non si fermano certo di fronte a questo.

Si parte e la palla è subito della Gerenzanese che come sempre cerca di creare gioco e mettere alla corda la squadra avversaria.

I grigioblu capiscono che oggi si deve ancora faticare per raggiungere il massimo obbiettivo, ma con caparbietà e voglia gli effettivi di mister Bilotti non si scoraggiano e cercano in tutti i modi arrivare al gol.

Siamo al 10° e da un'incursione sulla fascia sinistra del solito Simone scaturisce il primo gol di giornata propiziato da autorete. Gerenzanese 1 Amici dello Sport 0.

Si va al riposo con questo risultato che alla Gerenzanese va un po stretto per cio che hanno costruito.

Il secondo tempo è sempre all'insegna della Gerenzanese, i padroni di casa provano con qualche sporadica azione a impensierire la retroguardia ospite ma nulla si può anche oggi.

Sale cosi in cattedra Catania, con una bellissima prestazione oggi , lo si vede spaziare su tutto il fronte d'attacco alla ricerca del gol , che dopo qualche azione solitaria riesce a mettere a segno.

Secondo tempo Gerenzanese subito in vantaggio. Il vantaggio si concretizza a pochi minuti dalla fine del tempo con Federico che da distanza ravvicinata non ha difficoltà ad insaccare. Parziale secondo tempo Gerenzanese 2 - Amici dello Sport 0.

Il terzo tempo i grigioblu mettono in campo tutta la grinta e la voglia che hanno di giocare e vengono ripagati non solo dal risultato ma anche da belle giocate collettive. Il mister a fine partita non può che fare i complimenti al gruppo per ciò che hanno fatto. Il tempo termina con il parziale di 4 - 0 per la Gerenzanese con a segno ancora Catania , Canavesi , Palumbo T. e autorete su tiro ancora di Simone .

A conclusione del campionato autunnale non posso altro che fare i complimenti a tutto il gruppo 2004 , ai mister Bilotti e Simone per il lavoro che stanno facendo con questo bel gruppo e in ultimo associarmi al Presidente della Gerenzanese, Leardini Flavio , nel fare i complimenti alla categoria Giovanissimi 2000 per il risultato conseguito, merito del lavoro svolto da tutto lo staff mister,dirigenti, calciatori e anche i genitori , parte essenziale a mio personale giudizio per sostenere i propri figli e la squadra in cui giocano.

Grazie mille a tutti e vi do appuntamento a sabato 20 alle ore 21.00 per la festa della società , i calciatori rigorosamente in tuta di rappresentanza.

Ciao e

                                                  AUGURI


               DI BUONE  FESTE

                          ELIO

  • Fa.Ro. Verniciature
  • Redic
  • Rossi Alberto
  • Anfabo
  • Comvitea
  • Car Service - Battistini & C.
  • Minumetal
  • McDonalds
  • Bicast
  • Centro Medico Gerenzano
  • Magni & Motta
  • Fusè e Ghirimoldi
1362560
Oggi
Ieri
407
621

Il tuo IP: 34.204.191.31