Get Adobe Flash player

 JUNIORES REGIONALI B - GIRONE A

 ANDATA - GIORNATA 14 - 6 DICEMBRE 2014 – GAVIRATE ORE 15.00

 

 GAVIRATE CALCIO - GERENZANESE 4 - 0 (P.T. 3 - 0)

 P.T. 26’ Mona (G), 36’ Trizio (G), 41’ Campagnolo (G) S.T. 30’ Mastropietro (G)

 GAVIRATE CALCIO – Tosti, Campagnolo, Gazzaroli, Pretari, Cavarra, Beghetto, Trizio, Valejo, Mona, Peragine, Mastropietro (7’ ST – Fadda) (16’ ST – Pettinicchio) (26’ ST – Gosatti)  (33’ ST – Borello) (36’ ST – Ongania) N.E. Magni, Foghinazzi - Allenatore: Genco

 GERENZANESE – Alberti, Passerini, Franchi, Calegari (1’ ST - Quarti), Borghi Riccardo, Colli, Reina (20’ ST – Ghezzi), Plebani, D’Angelo Andrea (30’ ST – Bacila), Bianco, De Ceglia - Allenatore: Ferioli

 Gerenzanese sempre in emergenza che finisce con tre ’99 e tre ’98 in campo, fa la partita e rischia per due volte di andare in vantaggio, ma viene battuta da un gol in fuorigioco da un Gavirate, che poi prende il largo.

Partono bene gli ospiti, che a discapito delle assenze si muovono meglio sul campo artificiale e arrivano vicini alla segnatura al 10’, quando Reina pesca in area Bianco, che stoppa e scavalca il portiere in uscita con un pallonetto, ma la palla esce di pochissimo.

Al 25’ Borghi batte da centrocampo una punizione che rimbalza in area, scavalca il portiere, ma batte sulla traversa ed esce.

Un minuto dopo è il Gavirate a presentarsi nell’area della Gerenzanese, arriva Calegari che libera, ma sul suo rinvio interviene Mastropietro e sul rimpallo il pallone finisce a Mona, solo in area e in chiara posizione di fuorigioco, che può alzare il più facile dei pallonetti: 1-0.

La Gerenzanese protesta vivacemente, ma ottiene solo un paio di ammonizioni. Passati ingiustamente in svantaggio gli ospiti provano a riprendere la partita: al 34’ Bianco si libera in area, tira a colpo sicuro, ma il portiere Tosti in qualche modo si oppone e si ritrova la palla tra le gambe.

Sul rovesciamento di fronte c’è un lancio lungo in area, Trizio viene lasciato inspiegabilmente solo dal suo marcatore Passerini e può quindi fermare la palla e calciare dal dischetto del rigore, raddoppiando: 2-0.

Al 41’ Borghi accompagna la palla sul fondo e si accinge a battere, quando l’arbitro, tra la sorpresa dei padroni di casa che si erano già allontanati, concede un inesistente angolo. Il portiere Alberti chiama la palla, esce e la tocca, ma non la trattiene, consentendo così a Campagnolo di mettere dentro di testa a porta vuota: 3-0.

Nel secondo tempo c’è lo spazio per il debutto di Bacila e Quarti, classe’ 99 e per Ghezzi, classe '98.

Al 30’ Borghi esce dall’area palla al piede, viene affrontato da Mastropietro, che lo stende con un evidente fallo e calcia, palla deviata due volte e Alberti si fa sorprendere sul suo palo per il gol del 4-0.

Segnali confortanti dai più giovani, segnali sempre pessimi da parte degli arbitri.

 Ammoniti Beghetto e Mastropietro del Gavirate per gioco scorretto, per la Gerenzanese per proteste Borghi Riccardo, Plebani e De Ceglia, per gioco scorretto Passerini, Franchi e Calegari.

  • McDonalds
  • Rossi Alberto
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Anfabo
  • Centro Medico Gerenzano
  • Redic
  • Comvitea
  • Minumetal
  • Bicast
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Car Service - Battistini & C.
  • Magni & Motta
1362625
Oggi
Ieri
472
621

Il tuo IP: 18.204.227.250