Get Adobe Flash player

Pulcini 2004 - Girone 16 - sabato 23 novembre 2014

Gerenzanese - Busto 81    3 - 0

Buon pomeriggio a tutti dal Comunale di Gerenzano.

Oggi si affrontano i pari età della Gerenzanese e Busto 81, due squadre che in campionato possono dire ancora la loro, i padroni di casa in netto miglioramento tecnico e atletico e gli ospiti che vincendo la partita si porterebbo sopra i grigioblu.

La partita ha inizio, le squadre si studiano sin dall'inizio, pur essendo sempre i ragazzi di mister Bilotti a tenere il pallino del gioco in mano.

Il Busto 81 buona squadra con alcune buone individualità controlla e sfrutta le ripartenze per dar fastidio ai padroni di casa. La partita sfila per quasi tutto il primo tempo con i grigioblu a cercare di scardinare la porta avversaria ben protetta da un ottimo portiere, fino a che Canavesi si libera al tiro dal limite dell'area e sblocca il risultato. Siamo al 13' del primo tempo. Gli ospiti cercano di rimettere in campo un po' di idee ma i padroni di casa non lasciano un minimo di respiro alle pochissime sortite degli ospiti. Si chiude cosi il primo tempo con il parziale di 1 -0 per la Gerenzanese, che se vogliamo per il bel gioco espresso gli va anche un po' stretto.

I due mister nel secondo tempo effettuano le sostituzioni ma..........per il Busto 81 non è giornata, si trova di fronte una squadra ben attenta e cinica capace di non far arrivare mai di fronte all'estremo difensore di casa un suo giocatore.

La Gerenzanese nel secondo tempo ha messo in campo ciò che il mister chiede, giro palla, e far entrare se possibile tutti nella trama di gioco per arrivare al tiro. E cosi è stato, infatti il primo realizzatore del secondo tempo è Spaudo con un tiro dei suoi da fuori area non lascia scampo all'incolpevole portiere. Poi sale in cattedra Palumbo T. con una buona prestazione che a coronamento della stessa mette a segno una doppietta e anche fine a una possibile rimonta degli avversari. Parziale di secondo tempo Gerenzanese 3  Busto 81 0.

Nel terzo tempo mister Bilotti vuole rivedere in campo ciò che di buono è stato fatto nei primi due tempi, e i suoi ragazzi lo accontentano. Macinano gioco su gioco, azioni gol su azioni gol, insomma non si può dire che sono in giornata di grazia perchè tutto quello fatto oggi è ciò che provano in allenamento per cui sta a dimostrare che c'è un buon affiatamento tra gruppo e mister. Ed infatti al 9 minuto da una bella trama di gioco partita dalla fascia sinistra con Esopi e passata dai piedi di Canavesi i padroni di casa mandano a segno con un bel gol Catania su assist dell'ennesimo Palumbo T. . Non manca però la gioia del gol Esopi che due minuti dopo non si lascia sfuggire l'occasione dal limite dell'area e mettere la palla in rete e sancire cosi un'altra vittoria non solo di gol ma anche di bel gioco. Finale di terzo tempo Gerenzanese - Busto 81 2 - 0.

In conclusione mister Bilotti non può che essere contento del suo gruppo per le belle e buone prestazioni che stanno facendo in campo. E noi genitori essere entusiasti e applaudirli ancora di più per quello che sono capaci di fare i nostri bambini , vi posso garantire che si divertono tantissimo.

Buon calcio a tutti e..........alla prossima .

Ciao Elio

  • McDonalds
  • Rossi Alberto
  • Bicast
  • Minumetal
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Magni & Motta
  • Car Service - Battistini & C.
  • Comvitea
  • Centro Medico Gerenzano
  • Redic
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Anfabo
1362481
Oggi
Ieri
328
621

Il tuo IP: 34.204.191.31