Get Adobe Flash player

Pulcini 2004 - Girone 16 - sabato 8 novembre 2014

Gerenzanese - Bienate Magnago Calcio  3 - 2

Buon pomeriggio a tutti,

dopo tre giornate si ritorna a giocare tra le mura amiche , dove i ragazzi di mister Bilotti danno sempre il meglio.
Si sapeva che la partita che si andava a disputare non era delle più semplici , come tutto il campionato fino adesso disputato del resto, infatti il mister ha tenuto sin dagli spogliatoi la concetrazione giusta dei ragazzi. Tra l'altro già di loro stanno iniziando a conoscere le richieste sia tecniche che comportamentali del loro mister.
La partita ha inizio ed è subito la Gerenzanese a tenere il pallino del gioco, come nelle precedenti due uscite si crea subito tanto col rischio di capitolare per una banale disattenzione. Invece oggi non è cosi la squadra di casa è molto compatta, ognuno di loro ha il compito assegnato dal mister e lo svolge nel miglior dei modi.
Gli avversari sono molto arcigni ed hanno il portiere in giornata positiva, dove non ci arriva la sua difesa , si schiera lui a copertura della porta.
La Gerenzanese continua a dimostrare buone trame di gioco ma gli manca il gol, quel gol che permette ai suoi effettivi di prendere ancora più fiducia delle proprie forze per avere la meglio su una squadra ben messa in campo.
Siamo quasi allo scadere del tempo ma il risultato non si sblocca e i padroni di casa insistono a impesierire l'estremo difensore ospite fino a che dopo l'ennesima azione corale e con il palo colpito dal buon Catania sulla respinta si precipita Palumbo T. ad anticipare il difensore ed insacca per il meritato vantaggio dei piccoli grigioblu.
Il pubblico presente applaude , il mister soddisfatto idem ma soprattutto tutta la squadra gioisce a dimostrare che il gruppo c'è e sta crescendo. 
Termina il primo tempo con il risultato di Gerenzanese 1  Bienate Magnago 0.
Il secondo tempo inizia all'insegna della squadra ospite che va all'inseguimento del pareggio ma i padroni di casa non si fanno mai sorprendere con una difesa ben piazzata e con un centrocampo che ferma ogni ripartenza avversaria per poi andare ad impensierire il portiere avversario.
Questo è ciò che è avvenuto nel secondo e terzo tempo dove i padroni di casa hanno più volte impensierito la retroguardia ospite e mai sono stati messi sotto da una buona squadra . Il risultato finale premia cosi la Gerenzanese che dopo sei partite di campionato si trova a dire la sua in girone di ferro ma soprattutto a dimostrare che a volte ai cambiamenti bisogna dar loro il tempo giusto essere assorbiti dai chiamati in causa , per questo vi aspettiamo sabato prossimo insieme alla squadra in un'altra bella partita dei nostri piccoli/grandi ragazzi.
Forza Gerenzanese e ancora bravi tutti .
Ciao Elio
  • Car Service - Battistini & C.
  • Minumetal
  • Anfabo
  • McDonalds
  • Rossi Alberto
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Magni & Motta
  • Centro Medico Gerenzano
  • Comvitea
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Redic
  • Bicast
1333042
Oggi
Ieri
172
313

Il tuo IP: 35.171.146.16