Get Adobe Flash player
26/04/2014
Pulcini 2004: Busto 81 - Gerenzanese 1-3
 
Ciao a tutti,
bella partita quella disputata sabato scorso dai piccoli grigioblu in quel di Busto.
I ragazzini di mister Lombardi ( per quest'occasione in sostituzione di mister Simone) si sono confrontati con i pari età del Busto 81.
Il terreno di gioco non era dei migliori, ma i calciatori in campo hanno dato dimostrazione di avere comunque buone capacità tecniche e soprattutto sono riusciti fino all'ultimo, con il clima si può dire quasi estivo, a far divertire gli spettatori sugli spalti.
Si inizia con il solito filone in cui la Gerenzanese impone il proprio gioco ed i padroni di casa cercano di ribattere il più possibile le offensive avversarie.
I grigioblu iniziano a prendere le misure alla porta avversaria, colpendo più volte i legni, fino a che Trapani, da fuori area, si coordina di sinistro per calciare una respinta della difesa ed insacca alle spalle dell'incolpevole portiere. Gerenzanese in vantaggio meritatamente.
Non passa molto tempo ed i padroni di casa non ci stanno a perdere ed iniziano anche loro ad affacciarsi alla porta avversaria ed infatti arriva il meritato pareggio da una bella azione corale.
1-1 palla al centro. Mister Lombardi sostiene la propria squadra cercando di fargli costruire più gioco possibile per far correre di più gli avversari, per poterli stancare, ed in effetti cosi avviene: sempre su possesso palla della Gerenzanese arriva il secondo gol con Esopi.
Ma......i padroni di casa ,stanchi dalle fatiche del giorno prima cosi come gli ospiti (torneo di sei partite in un giorno), costruiscono un'azione partita dalla fascia destra e conclusa con una palla che sembrava ormai persa, messa al centro per l'accorrente difensore che lasciato inspiegabilmente solo mette alle spalle dell'inoperoso portiere ospite Lombardo.
Finisce il primo tempo con il giusto risultato di parità 2-2
Gli altri due tempi sono sulla stessa riga del primo con la differenza che va a segno solo la Gerenzanese nel secondo tempo ancora con Esopi da punizione ed invece nel terzo tempo è Forliano a siglare la quarta rete della sicurezza con uno splendido tiro rasoterra da fuori aria che nulla può il portiere di casa . Con questo sigillo Forliano a mio avviso cosi come Trapani mettono la firma su una bella prestazione a servizio della squadra. Complimenti a tutto il gruppo per le prestazioni fatte fin'ora e soprattutto per l'impegno che ci mettete.
Vorrei concludere col fare un applauso ai ragazzi del Busto 81 cosi come al mister e al dirigente per il massimo fair play dimostrato sia prima che durante l'incontro: questo li contraddistingue da tutte le squadre incontrate finora, braviiiiiiiii tutti e buon calcio a tutti.

Ciao Elio

  • McDonalds
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Minumetal
  • Rossi Alberto
  • Magni & Motta
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Car Service - Battistini & C.
  • Bicast
  • Comvitea
  • Centro Medico Gerenzano
  • Redic
  • Anfabo
1362402
Oggi
Ieri
249
621

Il tuo IP: 34.204.191.31