Get Adobe Flash player

 JUNIORES REGIONALI B - GIRONE A

 ANDATA - GIORNATA 13 - 30 NOVEMBRE 2013 - GERENZANO ORE 17.45

 

GERENZANESE – CERESIUM BISUSTUM 1 - 1 (P.T. 0 - 0)

 S.T.  25’ Ianni Lorenzo (C), 35’ Zumbè (G) su rigore

 GERENZANESE – Alberti, Bellotti, Morosi (dal 30’ ST – Mondini), Cerri (1' ST - Fazio), Borghi Riccardo (dal 28’ ST – Cantisani), Calegari, Zaffalon, Habib (dal 41’ PT – Ottaviano), Zumbè,  Scaldaferri, Plebani N.E. Borghi Marco, Cortesi, Lobianco - Allenatore: Napolitano

 CERESIUM BISUSTUM – Seitaj, Toma, Franchini, Testa, De Bortoli, Manganaro, Ianni Lorenzo, Ianni Emanuele, Lucci, Capellupo (18’ ST – Gallo), Barile N.E. Chiurato, Di Blasio - Allenatore: Albini

La Gerenzanese non va oltre il pareggio con il Ceresium, che va in vantaggio e viene raggiunto grazie a un rigore procurato e segnato da Zumbè. Ancora una volta arbitraggio molto scarso e impreciso.

Per vedere la prima conclusione verso la porta occorre aspettare un quarto d’ora, quando il tiro di Cerri da fuori area viene deviato in angolo. Risponde poco dopo il Ceresium con un contropiede di Barile, partito in netta posizione di fuorigioco, che però conclude alto dopo essere entrato in area.

Al 23’ sembra essere la volta buona per i padroni di casa, ma il tiro di Plebani da centro area viene deviato in angolo, sui cui sviluppi Zumbè batte alto in rovesciata.

Ancora una volta la risposta degli ospiti è affidata a un contropiede di Barile, che mette fuori e si scontra col portiere Alberti in uscita. Alla mezz’ora bel lancio di Zumbè in area per Scaldaferri, che viene chiuso al momento del tiro. Poi è lo stesso Zumbè che si accentra dalla sinistra e lascia partire un tiro a rientrare, che sfiora il secondo palo ed esce di un niente.

Appena prima del riposo il Ceresium si fa pericoloso con Ianni Emanuele che penetra sulla destra e mette al centro, ma il tiro di Lucci viene deviato in volo da Alberti.

A inizio ripresa la Gerenzanese prova a spingere per ottenere il vantaggio, ma senza molta fortuna. Al 7’ è splendido l’intervento del portiere Seitaj, che toglie dall’incrocio un tiro di esterno destro dal limite di Zumbè. Lo stesso Zumbè ci prova con una puntata prolungata in area, ma il suo tiro a ridosso del portiere viene deviato in angolo.

Al 16’ è Fazio a ricevere palla in area, tiro respinto da Seitaj, riprende Zaffalon che calcia a botta sicura, ma interviene un difensore ad alzare in angolo.

Nel momento di maggiore spinta dei padroni di casa, sono gli ospiti a passare in vantaggio. Gerenzanese in dieci per l’infortunio del centrale Borghi, angolo per il Ceresium, palla a Ianni Lorenzo, che si accentra e lascia partire un tiro preciso che si infila sul secondo palo: 0-1.

Per arrivare al pareggio serve una insistita azione di Zumbè sulla destra, che salta due uomini e viene steso appena entra in area, quasi sul fondo. Batte lo stesso Zumbè, Seitaj intuisce e devia il pallone, che però rotola in rete.

Nel finale è il portiere della Gerenzanese Alberti a respingere per due volte le conclusioni di Lucci da dentro l’area e a conservare il pareggio.

Ammonito Bellotti della Gerenzanese per proteste; ammonito e poi espulso per gioco scorretto Ianni Emanuele del Ceresium Bisustum.

  • Comvitea
  • Minumetal
  • Anfabo
  • Magni & Motta
  • Redic
  • Rossi Alberto
  • Car Service - Battistini & C.
  • Bicast
  • Centro Medico Gerenzano
  • Fa.Ro. Verniciature
  • McDonalds
  • Fusè e Ghirimoldi
1362663
Oggi
Ieri
510
621

Il tuo IP: 18.204.227.250