Get Adobe Flash player

Pulcini 2004: Gerenzanese - Beata Giuliana 3 - 0

Buona sera dal Comunale di Gerenzano ........

esattamente cosi, si è disputata in notturna con i riflettori accesi, la gara di recupero per la terza giornata di campionato tra i pari età della Gerenzanese e Beata Giuliana.
Le due squadre avevano già provato altre volte a giocare la partita ma per via delle avverse condizioni atmosferiche hanno dovuto rimandare l'incontro.
Eccoci qua questa sera a commentarvi un'altra bella prestazione dei piccoli grigio-blu. Bella non solo per il risultato ma per l'intensità e la voglia di giocare a calcio.
La squadra ospite ci ha impressionato non tanto per il gioco quanto per la prestanza fisica dei suoi giocatori, a paragone dei nostri sembravano di una categoria superiore, ma anche questo non ha impressionato per nulla i padroni di casa.
Pronti via e la Gerenzanese dopo neanche un minuto si trova in vantaggio con la punta Forliano.
Si capisce subito che i piccoli grigio-blu vogliono far loro la partita. Macinano azioni d'attacco ripetutamente, che gli ospiti dopo solo cinque minuti si trovano sotto di tre reti, tutte siglate da Forliano.
I Bustesi faticano a fare gioco, non riescono mai ad impensierire l'estremo difensore gerenzanese, e anche stasera si prospetta per lui una serata da spettatore.
La retroguardia di casa fa bene il suo lavoro, non è mai in affanno ma soprattutto fa ben ripartire il gioco. Si conclude cosi il primo tempo con altre due segnature da parte dei ragazzi di mr Simone , rispettivamente da Spaudo e da Nazzaro.
Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione da parte degli ospiti, ma cosi non è , sono sempre i padroni di casa a fare gioco. Esercitano un buon giro palla per mandare a concludere il vertice alto della squadra, Sgarzi, il quale a volte un po' timoroso fallisce il tempo della conclusione a rete. Ma alla fine ci pensa sempre lui, Forliano, che sembra nella sua serata ideale, ispirato, infatti va a segno altre due volte, portando il suo bottino personale a cinque segnature. C'e' gloria anche per Canavesi che allo scadere di tempo mette anche lui il sigillo ad una buona prestazione.
Il terzo tempo è "come sopra" , in campo sembra esserci una squadra sola, gli avversari ci provano, cercano di concludere ma lo fanno con poca lucidità anche se con molto impegno.
E quando pensi che tutto possa correre via liscio ecco di nuovo i padroni di casa affondare i colpi, prima Canavesi e poi finalmente la doppietta di Sgarzi che mette fine alle ostilità.
Un appunto di serata, si pensava che fosse la serata giusta perchè non piovesse ed invece.....ha piovuto lo stesso, ma per fortuna sono riusciti a portare a termine una bella serata di calcio. Complimenti a tutte e due le squadre per la buona sportività e correttezza in campo. Purtroppo non sempre capita e quindi lo mettiamo in risalto .
Bravi ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     e forza Gerenzanese.
 
  • Redic
  • Car Service - Battistini & C.
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Magni & Motta
  • Centro Medico Gerenzano
  • Minumetal
  • Rossi Alberto
  • Anfabo
  • Comvitea
  • McDonalds
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Bicast
1332987
Oggi
Ieri
117
313

Il tuo IP: 35.171.146.16