Get Adobe Flash player

 JUNIORES REGIONALI B - GIRONE A

 ANDATA - GIORNATA 7 - 19 OTTOBRE 2013 - GERENZANO ORE 17.45

 

GERENZANESE - ATLETICO LEGNANO 1 - 1  (P.T. 1 - 0)

 P.T. 9' Zumbè (Ge.) S.T.  37' Esposito Michael (At.)

 GERENZANESE – Borghi Marco, Bellotti, Cantisani, Triulzi, Borghi Riccardo, Calegari, Cortesi (1' ST - Ottaviano), Grillo (39' ST - Lobianco), Saibene (30' ST - Mondini), Josan , Zumbè (21' ST - Plebani) N.E. Alberti , Morosi, Fazio - Allenatore: Napolitano

 ATLETICO LEGNANO – Rudi, Caprella, Durante (4' ST - Luoni), Colombo Matteo, Proietti, Colombo Federico, Esposito Michael, Jacone, Auvida, Castellotti, Gil Gaviria  N.E. Proverbio, Ogundipe, Borghi, Esposito Mattia - Allenatore: Pugliese

Vittoria mancata da una Gerenzanese che va in vantaggio, spreca troppo, sbaglia anche un rigore e nel finale si fa raggiungere dall’Atletico Legnano, che ha il merito di averci creduto fino alla fine.

Già al 3’ la squadra di casa si rende pericolosa, con una fuga sul fondo di Cortesi, cross nell’area piccola e deviazione al volo di Josan, che va alta di poco.

Bastano pochi minuti perché il vantaggio si concretizzi. Al 9’ angolo di Josan e incornata ravvicinata di Zumbè, che insacca a difesa praticamente immobile: 1-0.

Azione analoga al 16’, con Calegari che colpisce di testa su angolo da centro area, ma questa volta il portiere Rudi respinge di piede.

L’Atletico per rendersi pericoloso ha bisogno di un aiuto dei padroni di casa, come al 38’ quando, su un lungo rilancio della difesa, il portiere Borghi sbaglia i tempi dell’uscita al limite e si fa anticipare da Gil, ma il suo omonimo di difesa Borghi chiude e mette in angolo.

Prima della chiusura del tempo nuova occasione per la Gerenzanese con Josan, il cui tiro dal limite si stampa sulla traversa e torna in campo.

A inizio ripresa altra grossa occasione per il raddoppio, quando Saibene va via sul fondo e crossa al centro per Zumbè, che viene spinto alle spalle mentre tenta di intervenire sulla palla e si procura così un rigore. Batte Saibene, non molto angolato,  e Rudi riesce a respingere.

La Gerenzanese insiste e su una percussione di Triulzi la palla arriva a Saibene, che dal limite conclude appena alto. Al 17’ è il turno di Grillo, che si libera bene al limite e calcia forte e teso, portiere immobile, ma palla che sfiora il palo e termina sul fondo.

Fino a metà ripresa gli ospiti non sono riusciti a creare occasioni da gol, contrariamente ai padroni di casa, ma mostrano una migliore circolazione di palla.

Al 22’ prime avvisaglie del pareggio, con Caprella che spinge sulla destra e mette al centro per Castellotti, controllo, giravolta e tiro che finisce alto di poco.

E mentre la Gerenzanese pasticcia, non riuscendo più a costruire azioni di qualità, l’Atletico spinge in avanti e al 37’ trova il pareggio. Palla persa a centrocampo e veloce ripartenza degli ospiti, Castellotti riceve al limite e serve in area Esposito Michael, che arresta il pallone, si gira rapidamente e batte a rete: 1-1.

Inutili e confusi i tentativi nel finale di ritrovare la vittoria da parte della Gerenzanese.

Ammoniti per gioco scorretto Bellotti, Grillo, Saibene della Gerenzanese, Auvida dell’Atletico Legnano.

  • McDonalds
  • Comvitea
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Rossi Alberto
  • Minumetal
  • Redic
  • Anfabo
  • Car Service - Battistini & C.
  • Bicast
  • Magni & Motta
  • Centro Medico Gerenzano
1334989
Oggi
Ieri
227
307

Il tuo IP: 3.227.233.55