Get Adobe Flash player

CENTRO FEDERALE TERRITORIALE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA
GIORNATE OPEN DAY GIUGNO 2018

Destinatari:

Responsabile Settore Giovanile

Responsabile attività di base

Familiari atleti/e cat. 2006 (MASCHILE) 2005 (FEMMINILE)

I Centri Federali Territoriali intendono rappresentare il polo territoriale di eccellenza per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici. Tale progetto rappresenta una proposta formativa e culturale che unisce, valorizza e raccorda molteplici attività, in quanto sorretto dalla convinzione che l’esperienza sportiva possa diventare un potente strumento educativo e formativo della persona nella sua globalità. Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico comunica che, nei giorni 23/06 E 30/06 il Centro Federale di SAN FEMRO DELLA BATTAGLIA si presenta alle società – che di seguito si elencano, ai loro staff tecnici e dirigenziali, ai loro allievi categoria 2006 per il maschile e 2005 per il femminile e alle loro famiglie.
Nelle proprie competenze il Responsabile organizzativo e Tecnico del CFT avranno facoltà di coinvolgere altre società, entro i 35/40 km del centro sportivo, non presenti nella lista per ovviare problematiche organizzative e tecniche. L' obiettivo dell’”Open-Day” è quello di far vivere ai giovani calciatori e calciatrici delle società, geograficamente prossime al Centro Federale, il clima che si respira all'interno di un CFT e le relative modalità di coinvolgimento, nonché quello di informare correttamente gli adulti coinvolti rispetto alle diverse attività del progetto, sia per quanto riguarda la parte tecnica in campo che quella formativa e informativa in aula. L’iniziativa non ha pertanto alcuna finalità di selezione in vista della prossima stagione sportiva.
I ragazzi coinvolti, dovranno presentarsi muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, liberatoria firmata dai genitori (allegato), certificato di idoneità all’attività sportiva (attività agonistica per chi abbia compiuto il 12° anno di età), un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

Convocazione per le ore 8:45 c/o via MORNAGO a SAN FERMO DELLA BATTAGLIA
-    9:00 AUDITORIUM COMUNALE Incontro di presentazione rivolto a tutti (genitori, dirigenti, tecnici, allievi/allieve) – Responsabile Organizzativo, Responsabile Tecnico e Responsabile Area Psicologica del CFT presentano caratteristiche, mission/obiettivi e staff del Progetto – durata circa 45’
-    DALLE 10 :00 ALLE 11:15 Attività in campo
N.B. Pertanto, le Società convocate sono tenute a dare conferma della propria presenza comunicando il numero esatto dei bambini che prenderanno parte all’ attività, in forma scritta alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonica 3292462227, ENTRO una settimana dalla data di convocazione al Responsabile Organizzativo del CFT Sig. WILLIAM PALAZZO che rimane a diposizione per qualsiasi chiarimento.

 

IL GIORNO 30-06-2018

Le società (atleti, mister, dirigenti, familiari) sono convocate per le ore 9:00 c/o AUDITORIUM SAN FERMO DELLA BATTAGLIA VIA MORNAGO per Incontro di presentazione rivolto a tutti (genitori, dirigenti, tecnici, allievi/allieve)
Responsabile Organizzativo, Responsabile Tecnico e Responsabile Area Psicologica del CFT presentano caratteristiche, mission/obiettivi e staff del Progetto – durata circa …45’..
10:00>11:15 Campo Comunale Attività in campo –

SOCIETÀ CONVOCATE
ARSAGHESE
TORINO CLUB
GERENZANESE
FALOPPIESE
COMO 2000 (2005)
AZALEE (2005)
IL GIORNO 30-06-

  • Centro Medico Gerenzano
  • Minumetal
  • Fusè e Ghirimoldi
  • Magni & Motta
  • Fa.Ro. Verniciature
  • Comvitea
  • Anfabo
  • Redic
  • Car Service - Battistini & C.
  • Bicast
  • Rossi Alberto
  • McDonalds
1340187
Oggi
Ieri
354
5071

Il tuo IP: 34.204.194.190